Joe Dispenza – La Ghiandola Pineale (Italian)
Description:
[CdRip – 1 Flac]
Consigliato solo per coloro che hanno seguito il seminario avanzato del dott. Joe o letto il libro Super Natural.
Se è possibile sedersi su una sedia a meditare con gli occhi chiusi ed avere un’intensa esperienza sensoriale senza usare i sensi, la domanda è spontanea: cosa accade nel cervello per spiegare questo effetto sovrannaturale?
Quando la tua ghiandola pineale (o terzo occhio) si risveglia perché sta ricevendo frequenze più alte, queste energie più elevate alterano la composizione della melatonina; più alta è la frequenza, maggiore è l’alterazione. È questa traduzione di un’informazione in chimica che ti prepara a quei momenti trascendentali, mistici. Stai per aprire la porta a una dimensione superiore dello spazio e del tempo.
Per questo mi piace definire la ghiandola pineale come un alchimista: perché muta la melatonina in neurotrasmettitori con effetti profondi e radicali. Quando ti connetti a livelli più profondi del campo unificato, il cervello è attivato da un’energia più grande che trasporta particolari informazioni sotto forma di pensieri e immaginario. È il momento in cui cervello e corpo ottengono un miglioramento biologico.
Reviews
There are no reviews yet.